Il padre dell’accoltellatore: “Pensavo di conoscere mio figlio. Chiediamo scusa a quella famiglia”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Il padre dell’accoltellatore: “Pensavo di conoscere mio figlio. Chiediamo scusa a quella famiglia”
Il signor Atif: «Non riesco a spiegarmi ciò che è successo, è sempre stato un buono» I panni stesi alla finestra. La statua di Mazzini, lì davanti, tutta mangiata dall’umidità. Un silenzio lungo nell’aria, assurdo. «Sì, è quella è la casa della famiglia Atif», dice un anziano seduto in piazza. La c»»»
Sempre a fianco di Juan, condannato a 5 anni nel processo di Brescia
Giovedì 15 gennaio il nostro amico e compagno Juan è stato condannato a 5 anni per «atto con finalità di terrorismo» (280bis) nel processo bresciano per l’azione contro la POLGAI. Se questa condanna divenisse definitiva, il fine pena per Juanito, al momento fissato al 2045, si sposterebbe ancora pi»»»
Studente accoltellato, la mamma di Alessandro, uno degli aggressori: «Non sapevo che uscisse armato, siamo distrutti»
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email «Siamo distrutti, abbiamo pregato anche per quel ragazzo». La voce di Daniela, madre di Alessandro Chiani, 18 anni, arriva da dietro la porta di casa. Suo figlio è uno dei due maggiorenni c»»»
Carlo Legrottaglie ucciso, chi era il killer Michele Mastropietro: l'assalto al portavalori e i precedenti per furto e rapina
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email C'è un cruento assalto ad un portavalori nella carriera di rapinatore di Michele Mastropietro, 59 anni, rimasto ucciso nel conflitto a fuoco con la Polizia. L'uomo - nato a Carosino (in provincia di»»»
a brescia l'ex modello senegalese sylla alioune, 22 anni, è stato condannato a 7 anni e quattro...
Estratto dell'articolo di Mara Rodella per www.corriere.it Tre rapine violente tra città e provincia in poco più di un anno e una in villa, tentata. A cui è seguita una serie di ricettazioni, soprattutto di orologi di lusso e smartphone. Il bottino totale vale circa un milione 340mila euro. E la gi»»»
La solitudine senza voce delle detenute di Rebibbia - Notizie - Ansa.it
(di Francesco De Filippo) MAURO CORSO (a cura di) 'SALVATE DAI PESCI' (Castelvecchi, pp. 114 - 15,00 euro) - Spesso le madri detenute non riescono a raccontare ai figli la ragione della loro assenza, anche quando questa si prolunga per anni. Non riescono a parlare del carcere preferendo addirittura»»»
Arezzo, uccise compagna e suocera a coltellate mentre i figli erano in casa: condannato all’ergastoloHai già letto 10 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale
Jawad Hicham, 38 anni, è stato condannato all’ergastolo per aver commesso un duplice femminicidio ad Arezzo, uccidendo la sua compagna con 23 coltellate e sua suocera con 3 fendenti nella notte tra il 12 e il 13 aprile scorsi. La sentenza è stata emessa dalla Corte d’Assise di Arezzo, dopo poco più»»»
Bollate: clienti e guide premiano "InGalera", il ristorante del carcere
Bollate: clienti e guide premiano "InGalera", il ristorante del carcere Una storia di riscatto, di solidarietà ma anche di imprenditoria sociale. E di successo ovviamente. Parliamo di InGalera, il ristorante del carcere di Bollate a Milano che negli anni è diventato un punto di riferimento anche a »»»
La piazza diventa un mosaico colorato di duemila coperte: a Busto Arsizio il progetto di Viva Vittoria a favore della ricerca sui tumori e contro la violenza sulle donne
Le coperte realizzate sono poi state messe in vendita per sostenere la Lilt. Il sindaco: "Qui battono ottomila cuori, tanti quanti i quadrati realizzati dai volontari" Un mosaico colorato di duemila coperte (ciascuna delle quali composta da quattro quadrati, per un totale di ottomila pezzi) ha rico»»»
Artisti per Frescobaldi, come gli artisti gli imprenditori devono guardare avanti
Apollo il dio delle arti e Dioniso il dio del vino, antitetici nella filosofia nietzscheana sono ormai grandi sodali nell'odierna cultura del buon vivere. Un connubio messo in scena perfettamente da «Artisti per Frescobaldi», il progetto che lega la celebre azienda familiare, produttori di vino dal»»»
Due pugliesi e un lucano nella truffa del Casinò di Sanremo
SANREMO - Le carte uscivano dalla casa da gioco e vi rientravano dopo essere state taroccate con un fine lavoro di cesello da renderlo impercettibile agli occhi esperti dei croupier. In questo modo il Casinò di Sanremo sarebbe stato truffato da un gruppo di giocatori residenti nel Torinese, a Sanre»»»
Il delitto del giovane Francesco Pio Maimone. Quelle scarpe da camorrista
Se si vuol capire qualcosa dell’assurdo delitto del giovane Francesco Pio Maimone, avvenuto a Mergellina nella notte tra il 19 e il 20 marzo (i funerali nel pomeriggio di oggi saranno celebrati dal vescovo di Pozzuoli Gennaro Pascarella), per quanto possa sembrare strano, bisogna partire dalle scar»»»
Lecce: venerdì 9 dicembre a Palazzo BN charity night per l’accensione dell’albero di Natale Alessano: giovedì 8 dicembre Casa Tabacco si accende per il Natale Muore travolto da auto sul lungomare di Santo Spirito, 20enne senza patente positivo ai test tossicologici Usa: robot killer a San Francisco
LECCE - Il verde che si colora di luci, un puntale che svetta e l’atmosfera che si riempie di felicità, in una serata dove la generosità è la vera protagonista. L’albero di Natale di Palazzo BN sarà acceso per la prima volta venerdì 9 dicembre alle ore 18:30, un evento che di fatti spalanca le port»»»
"Maresciallo, non ci prendi". Arrestato il cantante Niko Pandetta
"Maresciallo non ci prendi", intonava nelle sue canzoni. Invece oggi la polizia ha arrestato il cantante catanese Niko Pandetta per spaccio di droga ed evasione. Dopo aver dato la notizia dell'arresto sui social, con una live su Instagram e un post ironico si era sottratto al provvedimento. Ma l'uo»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment